Con Vr la Bulgaria ti accoglie a braccia aperte

VR la società Italo bulgara che facilita la vita degli imprenditori

Fare impresa in Italia è sempre più difficile, se state quindi pensando ad una attività imprenditoriale concentrata unicamente sul business e non sulle “scartoffie” potete affidarvi alla società VR & Partners, società italo-bulgara  (due italiani e una socia bulgara) che  propone un servizio full service per chiunque desideri fondare una società in Bulgaria per godere di tutti i vantaggi burocratici e fiscali di questa nazione.  

IL BOARD DI VR & PARTENRS

La Bulgaria offre un ottimo compromesso sui costi di gestione generali (fitto immobili, spese energetiche, trasporti, comunicazione, etc) e una bassa tassazione sul costo del lavoro. Riguardo la lingua slava fortunatamente non ci sono problemi perchè nelle istituzioni principali la percentuale di conoscenza della lingua inglese è soddisfacente, molti imprenditori si affidano a società di consulenza che offrono servizi di assistenza in lingua italiana. La mentalità nel fare business in Bulgaria è molto evoluta perché il paese è in forte crescita e sviluppo commerciale. Gli obiettivi sono quelli di assistere gli imprenditori per l’interscambio commerciale tra Bulgaria e Italia fornendo tutti i possibili servizi necessari per uno sviluppo importante del business. Non bisogna inoltre dimenticare che  la tassazione applicata dallo stato Bulgaro sugli utili aziendali è del 10%, qui la Flat tax è una realtà. 

Ecco per quali ambiti è possibile rivolgersi a VR: permessi di soggiorno e di. cittadinanza, costituzione società, licenze commerciali, consulenza immobiliare, siti web ed ecommerce con registrazione nome dominio bulgaro .bg, servizi di assistenza legale, start up, apertura conti correnti bancari, pianificazione fiscale, ricerca risorse umane.

contact@vrandpartners.net

sito www.vrandpartners.net

Altre proposte di lettura